Carta, penna e fantasia

CPF

anno scolastico 2021-2022

Alla scadenza dei termini di iscrizione al corso extracurricolare Carta penna e fantasia sono giunte le domande di partecipazione di 25 studenti dei vari indirizzi. È stata creata una classroom per la condivisione di materiali e annunci ed ogni studente iscritto ha ricevuto l’invito per accedere alla classe virtuale. Tale invito vale come conferma di ricevuta domanda e accettazione della stessa. Qualora ci fossero studenti che, pur avendo inoltrato richiesta, non si vedessero recapitare l’invito alla classroom, questi possono contattare la docente Elisabetta Comastri per e-mail.

Il primo incontro del corso si terrà IN PRESENZA il giorno mercoledì 1 dicembre 2021 dalle ore 15 alle ore 16,30. Luogo di ritrovo: sede centrale dell’istituto in Piazza Carducci. In caso di maltempo le attività si svolgeranno in uno dei locali della scuola. In caso di bel tempo invece si compiranno attività e percorsi all’aperto.

Gli altri incontri si terranno di mercoledì ma ogni 15 giorni, con modalità alternative a seconda del tempo atmosferico.

Per il primo incontro portare il seguente materiale:

• Un quaderno, una penna, una matita
  • Telefono cellulare
  • Scarpe comode
  • mascherina chirurgica
  • una fascia di stoffa scura per bendarsi gli occhi
  • un cuscino o un materassino per potersi sedere a terra anche all’aperto.

Grazie a tutti gli iscritti e alle loro famiglie

Il referente del progetto Prof.ssa Elisabetta Comastri