a.s. 2018/2019

set.
ott. nov. dic. gen. feb. mar. apr. mag. giu. lug.
18 dicembre 2018

Trekking urbano
Spoleto Ambiente
Salute e Belezza

Liceo Artistico
Gli studenti delle classi 1A, 1B e 2A del Liceo Artistico, coordinati dalla Prof.ssa Cinzia Contarini in collaborazione con in Comune di Spoleto, Arpa Umbria e Cittadinanza Attiva, hanno partecipato al Trekkig Urbano Spoleto Ambiente Salute e Bellezza.

16 dicembre 2018

Liceo Artistico
Inaugurato a San Simone, nell’ambito dell’esposizione dei Presepi, il Presepe realizzato dal Liceo Artistico sezione Scenografia ispirato alla Natività del Lippi presente in Duomo nel ciclo delle Storie della Vergine.

15 dicembre 2018
Presso il Liceo Scientifico, alla presenza delle Autorità, si è svolta la cerimonia di intitolazione dell’Aula Magna al Prof. Fabrizio Cardarelli, indimenticato Docente di Matematica e Fisica del Liceo e già Sindaco di Spoleto.

DestinIncrociati
Liceo Artistico CdR
Il Liceo Artistico di Spoleto sezione Scenografia CdR presente a Calcata nel ciclo di eventi DestinIncrociati.

14 dicembre 2018

Convegno Mestieri d'Arte
Palazzo Mauri
Il Liceo Artistico di Spoleto sezione Scenografia presente al Convegno tenutosi in Palazzo Mauri dedicato ai mestieri d’arte.

8 dicembre 2018

Liceo Artistico
Il presepe realizzato dal Liceo Artistico indirizzo Scenografia in collaborazione con l’Associazione Vo.La. di Trevi per il Natale 2018.

7 dicembre 2018

Liceo Artistico
Il making off del presepe realizzato dal Liceo Artistico indirizzo Scenografia per la Proloco di Spoleto, che sarà inaugurato il 15 dicembre a San Simone.

4 dicembre 2018

Nella Sala Capitolare del Liceo Artistico, una rappresentanza di Studenti e Docenti alla presenza di Autorità civili e militare celebra il Centenario della I Guerra Mondiale rendendo un particolare omaggio agli Allievi del Liceo che sacrificarono la vita nel conflitto.