a.s. 2018/2019

set.
ott. nov. dic. gen. feb. mar. apr. mag. giu. lug.
26 aprile 2019
Il Rettore Unicam, Claudio Pettinari, racconta di scienza, tra supereroi e molecole, tra squadre di football e funzioni, tra coca cola e microchip.Perchè la scienza ci circonda: agli allenamenti, a scuola, a casa, con gli amici, quando ci innamoriamo, quando ci arrabbiamo, quando siamo felici.

17 aprile 2019

Apertura straordinaria
al pubblico di
Palazzo Racani-Arroni
grazie agli studenti
del Liceo Classico
La classe IVB Liceo Classico, nell’ambito dei Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento (PCTO) realizza visite guidate a Palazzo Racani-Arroni
15 aprile 2019

Scuola di Vela
Liceo Scientifico
La classe 4D Liceo Scientifico Scienze Applicate partecipa alla Scuola di Vela; nel corso dell’esperienza sono stati condotti esperimenti relativi al plancton marino.

12 aprile 2019

Manifestazione
Ciclosofia

11 aprile 2019

Uscita didattica
Liceo delle Scienze Umane
Le classi II Liceo delle Scienze Umane in visita a Tivoli-Villa d’Este.

8-13 aprile 2019

Stage linguistico a Malta
Liceo delle Scienze Umane
e Liceo Scientifico
Le classi IV Liceo Scientifico e Liceo delle Scienze Umane impegnate nello stage linguistico a Malta.

8 aprile 2019

Uscita didattica
Liceo Classico
Le classi del Biennio Liceo Classico nell’uscita Didattica a Carsulae (San Gemini) e Villa Lante (Viterbo).

1 aprile 2019

Ricerca storico-artistica
Liceo Scientifico
Si è tenuta oggi l’uscita nei piccoli borghi di Acquaiura e Torrecola, sopralluogo presso le Chiese ivi esistenti effettuato nell’ambito del progetto di ricerca storico-artistica sotto la referenza della Profssa Malatino.