Online il nuovo numero di NEW-S GENERATION

In uscita il n. 5 di NEW-S GENERATION

il giornale online redatto dagli studenti del Liceo

È giunto finalmente, anche per New-s Generation, il momento di ripartire! Dopo l’esperienza fatta lo scorso anno siamo felici di ricominciare con una redazione molto più ampia ricca di new entries provenienti dai diversi indirizzi del nostro Liceo. Quest’incontro tra esperienze formative diverse ha arricchito ed ampliato gli orizzonti del nostro giornale, rendendo la redazione ancora più entusiasta di questo nuovo inizio.

Temi centrali dei primi due numeri di New-s Generation saranno la musica e i diritti umani, entrambi affrontati in diverse sfaccettature per fornire al lettore una visione ampia e dai molteplici punti di vista delle questioni. Non mancheranno naturalmente degli sguardi sull’attualità, con particolare riferimento alla pandemia.

Un orizzonte variegato di tematiche e opinioni permette di adempiere a quelli che sono gli obiettivi del giornale, ossia la possibilità per i redattori di esprimere la propria personalità e i propri interessi e quella per tutti gli altri studenti di affacciarsi sul mondo con la mentalità innovativa e cosmopolita.

Vi ringraziamo per il successo ottenuto lo scorso anno e speriamo di poter essere di compagnia anche quest’anno! Buona lettura!

A nome della redazione: Lucrezia Castellini e Chiara Valentini

Apri il  n.5 di NEW-S GENERATION