Sabato 16 gennaio, l’istituto apre ad alunni e genitori

OPEN DAY dei Licei dell'Istituto

Dirigente, Docenti e Alunni accoglieranno i visitatori in occasione dell'OPEN DAY

Sabato 16 gennaio avrà luogo l’Open Day generale dell’istituto Sansi Leonardi Volta. Tutti i licei del polo apriranno al pubblico con una videoconferenza in modalità online. Ogni corso di studi vedrà il proprio personale docente, e non, impegnarsi per accogliere, presentare e soddisfare curiosità  di coloro che vorranno avere informazioni sulle opportunità che la scuola potrà offrire.

A distanza e in una edizione del tutto nuova, presenteranno gli spazi, le attività e i progetti che caratterizzano i  vari corsi con l’auspicio di favorire un discernimento per una scelta difficile come quella che si trovano di fronte gli studenti che escono dalle scuole medie e i loro genitori.

Docenti e alunni di ogni corso rimarranno a disposizione del pubblico in due visite guidate: la prima avrà luogo dalle ore 16 e 30 alle 17 e 30 e poi la seconda dalle 17 e 30 alle 18 e 30.

Clicca qui per accedere alla pagina con tutti gli appuntamenti per gli OPEN DAY