19 dicembre: OPEN DAY del Liceo Classico

OPEN DAY del Liceo Classico

Dirigente, Docenti e Alunni accoglieranno i visitatori in occasione dell'OPEN DAY

Il 19 dicembre avrà luogo l’Open Day del Liceo Classico. Il Dirigente, i Docenti e gli Alunni stessi avranno cura di accogliere su una riunione MEET tutti coloro che vorranno avere informazioni sul corso di studi.

A distanza e in una edizione del tutto nuova, presenteranno gli spazi, le attività e i progetti che caratterizzano il corso con l’auspicio di favorire un discernimento in una scelta difficile come quella che si trovano di fronte gli studenti che escono dalle scuole medie e i loro genitori.

I nostri Ciceroni rimarranno a disposizione del pubblico in due visite guidate, la prima avrà luogo dalle ore 16 e 30 alle 17 e 30 e poi la seconda dalle 17 e 30 alle 18 e 30.

Clicca qui per accedere alla pagina con tutti gli appuntamenti per gli OPEN DAY