Liceo Linguistico: OPEN DAY 19 dicembre

Sabato 19 dicembre 2020 il Liceo Linguistico accoglie gli studenti delle medie e i loro genitori

OPEN DAY AL LICEO LINGUISTICO

BENVENUTI!

Sabato 19 dicembre 2020 il Liceo Linguistico di Spoleto apre le sue porte agli allievi delle scuole medie e alle loro famiglie.

Professori, allievi ed ex-allievi saranno lieti di presentare il loro Liceo ai ragazzi interessati e alla cittadinanza.

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 si svolgerà l’OPEN DAY, secondo la seguente scansione oraria:

16.30-17.30: primo incontro

17.30-18.30: secondo incontro

Presenterà il Liceo Linguistico la prof.ssa Lucia ROMIZZI (Lettere, biennio e triennio).

Presenteranno le loro discipline le prof.sse Paola COCCHI (Inglese), Uliana MORETTI (Tedesco), Patricia Isabelle STUART (lettrice madrelingua Inglese), Maike BERGAU (lettrice madrelingua Tedesco), Lidia ANTONINI (Storia dell’Arte), Roberta ROSIGNOLI (Scienze Naturali), Sara BORDONI (Matematica e Fisica) e il prof. Vittorio BECHERINI (Scienze Motorie e Sportive).

Alcuni allievi della classe Prima Linguistico* e della classi Quarta** e Quinta*** Linguistico saranno a disposizione dei ragazzi delle medie e dei loro genitori per qualsiasi chiarimento e curiosità sullo svolgimento delle lezioni, sullo studio delle lingue, sulle modalità della Didattica A Distanza.

Parteciperanno all’incontro alcuni ex studenti del Liceo Linguistico, che racconteranno la loro esperienza liceale e universitaria (Bianca Maria Anastasi, Maria Vittoria Ciamarra, Marta Di Marco, Francesca Morichelli, Filippo Ponti, Eleonora Simonetti, Valeria Tramontana).

VI ASPETTIAMO CURIOSI E NUMEROSI!

*Alessandra Boco, Mirella Forti, Luigiemanuele Merlino, Michele Ottaviani, Elena Ponellini (classe IALL)

**Flavia Alimenti, Lorenzo Di Pietro, Riccardo Elia, Sara Leonardi, Valentina Marchesi, Rebecca Palma, Harsha Persand (classe IVALL).

*** Irene Cera, Alessandro Giacinti (classe VALL).

Elaborazione grafica della copertina realizzata da Tommaso Forti (tutti i diritti riservati).